Hotel Gargano: l'Albergo Villa a Mare, completamente rinnovato, vi attende per una vacanza unica. Se amate il mare e la natura, il relax e il divertimento, il comfort e la buona tavola, non potete fare a meno di fare un salto qui da noi. Vi attende un ambiente accogliente e familiare, con uno spiccato senso dell’ospitalità, tipico della gestione diretta. L’albergo, oltre a godere di un’ottima posizione di fronte al mare, affacciandosi su una delle più belle baie di Peschici è circondato da un ampio giardino di pini d’Aleppo e macchia mediterranea, dove è stato realizzato anche il parcheggio custodito. Semplicità e cortesia completano l’atmosfera dell’Hotel Villa a Mare.
Le camere dell’Hotel Villa a Mare hanno una magnifica prerogativa: tutte dispongono di balcone o veranda con vista sul mare della deliziosa baia di Peschici in cui l’albergo è situato e da qui si può ammirare uno splendido panorama capace ogni volta di lasciarvi senza fiato. Ciascuna camera - in versione standard o family - è arredata con gusto sobrio ed elegante, ed è dotata di tutti i comfort, telefono, tv, frigobar, cassaforte, servizi privati, aria condizionata. Accoglienti e luminose, sono una comoda sistemazione per trascorrere in pieno relax le vostre vacanze a Peschici.
È uno dei nostri fiori all’occhiello. L’ampio ristorante dell’albergo propone i piatti tipici della gastronomia tradizionale del Gargano, puntando soprattutto ad una preparazione effettuata con materie prime di alta qualità, rigorosamente selezionate. Pesce fresco, formaggi e salumi locali, pane, olio e vino – le bandiere della cucina pugliese e garganica in particolare – sapranno accontentare il gusto della clientela. Non mancano, naturalmente, i grandi classici della dieta mediterranea e della cucina nazionale che completano così l’offerta culinaria del ristorante all’Hotel Villa a Mare.
Situato in una delle più belle baie di Peschici, direttamente sul mare, a pochi passi dal centro abitato, l’Hotel Villa a Mare gode di una posizione davvero favorevole e privilegiata. L’intera struttura, completamente rinnovata, si fonde armoniosamente con l’insieme delle abitazioni del centro di Peschici, caratterizzate dal bianco luminoso che riflette al sole e che rende inconfondibile questo nucleo di case anche a notevole distanza. Questa è una delle ragioni che hanno fatto guadagnare a questa rinomata località di villeggiatura l’appellativo di “Perla del Gargano”. Per gli amanti dell’arte e della storia, da non perdere il Castello di Peschici, costruito a picco sul mare dai Normanni intorno alla seconda metà dell’anno Mille, e l’Abbazia di S. Maria di Kàlena, poco distante dal centro garganico, fondata dai monaci Benedettini.
X CHIUDI >> |